Quest’inverno infatti, gli impianti di risalita sono aperti anche due sere a settimana, giovedì e sabato, dalle 20:00 alle 22:30. Si può sciare sulle piste Diagonale Montesel, Cordela, Lavaman e allo Snowpark Monte Bondone, uno dei più grandi e meglio attrezzati del Trentino. Tra salti, rails e snowcross, il divertimento è assicurato. E come se non bastasse, lo Snowpark è dotato anche di una struttura olimpionica, il Super half pipe: 120 metri di lunghezza con sponde alte più di 5 metri.
La sera, dopo lo sci, si può scegliere se continuare a divertirsi negli après ski in quota, o tornare in città per fare lo slalom tra le birrerie e i pub del capoluogo.
Per chi invece preferisce la tranquillità e il contatto con la natura, può scegliere il Centro Fondo Viote, nell’ampia e soleggiata Conca delle Viote, che offre ben 35 chilometri di anelli nordici ad un’altitudine media di 1.560 metri. Molti, anche gli itinerari scialpinistici, per i quali è meglio rivolgersi ad accompagnatori qualificati come le guide alpine. E per gli amanti delle ciaspole, ci sono numerosi percorsi di diversa lunghezza e difficoltà, sempre con vista sulle spettacolari Dolomiti del Brenta.
Divertimento assicurato, anche per i bambini (da 3 a 10 anni) nel Kinderheim Vason, situato proprio sui campi di neve e aperto tutti i giorni, dalle 10:00 alle 16:30.
What do you think?