Trascorrere il Natale a Gardaland potrebbe essere un’idea originale per festeggiare con tutta la famiglia la festa più magica dell’anno. Tra balli, spettacoli teatrali e l’incontro con Babbo Natale, grandi e piccini possono divertirsi e vivere un’avventura emozionante. Nel periodo di Natale, infatti, oltre alle attrazioni e agli eventi che animano il parco divertimenti più grande d’Italia, c’è la possibilità di dormire in un igloo proprio come al Polo Nord.
Natale a Gardaland: nell’igloo come al Polo Nord
Si sa, dormire in un igloo è un po’ il sogno di grandi e piccini, un’avventura emozionante, che si può vivere senza arrivare ai confini del mondo. Basta entrare nell’Artic Room, una delle stanze a tema natalizio del Gardaland Adventure Hotel, allestita per sembrare un vero e proprio igloo.
All’interno della camera, i bambini troveranno tutto l’equipaggiamento per una spedizione alla ricerca di orsi polari e creature intrappolate nel ghiaccio, come dei veri esploratori del Polo Nord.
Un’emozione da vivere dall’8 dicembre all’8 gennaio nel tradizionale appuntamento di Natale con il Gardaland Magic Winter, che prevede l’apertura delle principali attrazioni del parco divertimenti più grande d’Italia tra ambientazioni da fiaba, luci e spettacoli natalizi al Teatro delle Marionette e al Gardaland Theatre.
Gardaland Magic Winter, tutta la magia del Natale
All’arrivo si è accolti dai ballerini dello show Welcom to Magic Winter, che danzano su bellissime musiche natalizie, e da abili truccatrici che dipingono i volti dei bambini con straordinarie creazioni.
Poi si sale a bordo della magica Carrozza di Natale, che conduce i bambini per le stradine del Parco, fino alla Casa di Babbo Natale, dove incontrano Santa Claus per consegnare la letterina con i propri desideri e scattare con lui una foto ricordo. La casa si trova nel Villaggio West, dove il pomeriggio è prevista sempre una soffice e candida nevicata. 🙂
E per provare le emozioni di una discesa sulla neve, si va in zona Colorado Boat o nei pressi del Kung Fu Panda Accademy, dove ci sono due scivoli su cui sfrecciare a bordo di gommoni colorati.
Quando cala la sera, Gardaland si veste di magia con la Winter Parade, una sfilata di costumi scintillanti, illuminati da mille luci colorate, che attraversa il parco sulle note di splendidi canti natalizi.
Lo spettacolo culmina con l’accensione del grande Albero di Natale, al centro della piazza Valle dei Re: ogni sera, verrà scelto un bambino che insieme a Babbo Natale e altri personaggi di Gardaland, diventerà il protagonista di questa cerimonia, che tra canti, balli e luci spettacolari, concluderanno una giornata davvero indimenticabile.
Trova il tuo Hotel a Gardaland o nelle vicinanze di Gardaland, per vivere la magia del periodo più bello dell’anno in un posto da fiaba.
Leggi anche: Minitalia Leolandia Park, divertimento e relax a Bergamo
What do you think?