Fra le località più famose e meglio attrezzate della Riviera emiliano-romagnola, Riccione non ha bisogno di presentazioni.
Infinite spiagge di sabbia chiara e fine, stabilimenti balneari perfettamente attrezzati per accogliere famiglie con bambini, ma anche giovani in cerca di sport e svago, ristoranti che propongono la tradizionale cucina locale e il celeberrimo Viale Ceccarini, la lunga strada alberata sulla quale si affacciano locali, bar e boutique delle griffe più famose.
A questo, si aggiunge una serie di eventi imperdibili nel corso di tutta l’estate che fanno di una vacanza a Riccione, un’esperienza indimenticabile.
L’accoglienza può contare su un numero impressionante di strutture ricettive, fra alberghi, residence, appartamenti in affitto e campeggi.
A iniziare dal mitico Aquafan (Via Ascoli Piceno 6C), il più famoso acquapark d’Europa, esteso su una superficie verde di 90 mila m², con oltre 3 km di scivoli, la grande Piscina a Onde, il Poseidon, la schiuma dance, i personaggi, gli spettacoli e l’animazione.
Altri due parchi da non perdere sono quelli di Oltremare (Via Ascoli Piceno 6) e il Riccione Indiana Golf Adventures (Via Torino 30a) con la bella pista da minigolf.
Leggi anche: Il Natale in Riviera Romagnola accende le luci dei mercatini, tante le proposte da Riccione all’entroterra.
What do you think?