Sull’isola di Santo Stefano, nel Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena, si fa una vacanza di puro relax, immersi nella natura, circondati dal mare più bello della Sardegna.
Isola di Santo Stefano Sardegna: mare cristallino e relax
Le temperature piacevoli di questo periodo ci stanno regalando un assaggio d’estate. Da godere sulle splendide spiagge di Santo Stefano, tra calette d’acqua color smeraldo, rocce di granito bianco e rosa, profumo intenso di mare e macchia mediterranea.
L’isoletta di Santo Stefano, a 15 minuti di barca dal porto di Palau, è un concentrato della bellezza selvaggia della costa nord della Sardegna. È immersa in una natura rigogliosa, dai colori stupendi e dall’atmosfera rilassata. Scegliere Santo Stefano come meta di vacanza significa godere della sua bellezza in esclusiva. L’isola, infatti, è frequentata esclusivamente dagli ospiti dell’unica struttura presente su questo meraviglioso fazzoletto di terra: il Santo Stefano Resort.
In una posizione incantevole, con le sue costruzioni basse, dai colori tenui, si mimetizza perfettamente nel paesaggio: un ambiente incontaminato, all’interno di un parco naturale. Il resort ha due spiagge: da quella principale, si gode di un panorama mozzafiato sull’isola della Maddalena, Spargi e la costa di Palau.
Info utili: Santo Stefano Resort, Isola di Santo Stefano, Arcipelago della Maddalena (Olbia Tempio). I prezzi delle camere partono da 560 euro a settimana (da lunedì a lunedì) in pensione completa; ragazzi dai 12 ai 18 anni, 280 euro. Voli a/r dalle principali città italiane.
Leggi anche: Isola di San Pietro, un angolo di Liguria in Sardegna
Cosa mettere in valigia:
What do you think?